Alba sull’ILVA di Taranto, 22 ottobre 2013.

“Ogni giorno è diverso dall’altro, ogni alba porta con sé il suo speciale miracolo, il suo istante magico, in cui si distruggono gli universi passati e nascono nuove stelle. Gli indiani Navajo ,infatti, insegnano ai loro bambini che ogni mattina il sole che sorge è un sole nuovo. Nasce ogni giorno, vive solo per quel giorno, muore alla sera e non ritornerà più”. Paulo Coelho
E impressionante!
Già ma lo Stato dice che non è vero… 😦
Infatti, è del tutto evidente….
sono arrivati a sostenere che l’altissimo numero di tumori sia dovuto all uso di alcol e al fumo di sigarette…. già….come nei banbini appena nati…. ma va là….
Troppi soldi dietro. Grande solidarietà alla gente di Taranto stretta tra la necessità del lavoro e il diritto alla salute.
Buona giornata.
infiniti interessi da parte di tutti a partire dal nostro presidente della repubblica passando per l’ex ministro Clini all’attuale al nostro caro presidente Vendola ( che si preoccupa più di stanziare soldi per chi vuol cambiare sesso…che di taranto e di Brindisi…altra realtà massacrata dal carbone) al presidente della Provincia…sino ad arrivare al nostro sindaco pistolero ….. tutti con intercettazioni…..ma per lo stato la Magistratura sta remando contro….chissà per quali fini….
ma fateci il piacere……avete distrutto una delle nazioni più belle e ricche ….
buona giornata….anche a te! 🙂